Sulle orme di Canepa

Il COR conosce e professa la fama di santità del suo fondatore. Si stava però rischiando di dimenticare questo testimone o, peggio ancora, di relegarlo a una devozione privata; quasi che la figura di Canepa fosse dono solo per il COR e non per la Chiesa e la città di Roma.
È tempo dunque che l'anonima santità di Arnaldo Canepa sia proposta a tutti. I santi infatti non sono donati da Dio per la Chiesa, ma per il mondo, affinché il mondo veda ancora come Dio lo ha amato tramite se stesso e i suoi testimoni.
"Sulle orme di Canepa" è un evento di sostegno alla Causa di Beatificazione del Servo di Dio e più in generale all'opera di promozione della sua figura, mediante pubblicazioni e iniziative diverse.
La serata di Sabato 3 Marzo offre l'occasione di incontrare l'Arnaldo catechista attraverso alcuni suoi scritti, proposti in una forma nuova: letti da Rachele Digilio sulle note d'arpa suonate da Benedetta Miro. La sede sociale del COR sarà allestita per l'evento da Latini Design; il catering è a cura di Palmieri.
Si può segnalare la partecipazione presso al segreteria del COR; è richiesta un'offerta di 30€ per gli adulti e 15€ per i bambini.
Per partecipare iscriviti qui: www.centrooratoriromani.org/ormedicanepa.html